Rosa Veneziano in Zanolli
Età: 77 anni
N 14/09/1946
M 15/04/2024
Gli anni passati insieme sono un tempo avuto in dono.
E un grande dono sei stata tu per noi.
Il giorno 15 aprile ci ha lasciati la nostra amata
ROSA VENEZIANO
in ZANOLLI
Moglie, mamma e nonna meravigliosa.
Lo annunciano con dolore il marito Sergio, le figlie Barbara con Giuseppe e Deborah con Michele, l’adorato nipote Pietro, le sorelle Carmela e Teresa, cognati, nipoti e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno giovedì 18 aprile alle ore 15,00 nel Duomo San Lorenzo di Pescantina.
La preghiera di suffragio si terrà mercoledì 17 c.m. alle ore 19,00 nel Duomo San Lorenzo di Pescantina.
La presente serve di partecipazione e ringraziamento.
Pescantina, 16 aprile 2024
...lascia anche tu un ricordo
Il tuo ricordo rimarrà sempre con noi. Partecipiamo con sincero affetto al dolore dei tuoi cari.
Natale Pasquali e famiglia.
Ci mancherai zia.
Ma so che Dio ti ha nelle sue braccia e noi nel nostro cuore. Ferdinando Pina Carmen e Claudia
Siamo addolorati, ci mancherai ma il tuo ricordo non verrà cancellato dalla mente e resterà vivo nei nostri cuori. Ciao zia Rosa! Gianfranco, Barbara, Teresa, Chiara, Gerardo.
Rimarrai nei pensieri più belli, quelli colorati dal tuo sorriso allegro, mentre si sente ancora echeggiare il tuo accento paganese/veronese che ti rendeva vera, spontanea e unica. Amica dei tempi della letizia, quando la gioventù la faceva da padrona hai reso il nostro legame d’affetto e di amicizia indimenticabile. Un forte abbraccio al tuo inseparabile Sergio e alle tue ragazze.
Ci stringiamo costernati ai cari Sergio, Barbara, Deborah e famiglia, nel ricordo di una persona davvero deliziosa, dal volto sorridente e dal cuore buono.
Ciao Rosetta amica mia da sempre..la nostra amicizia ora è ricca di felici ricordi ..degli anni belli e spensierati con la nostre famiglie…e con le tue care sorelle…..Mi mancherai tantissimo…..sei stata speciale…..nell’ ascolto….nell’ affetto…nella tua vicinanza nei momenti x me dolorosi… Lassù tu sei un angelo bellissimo ..veglia su Barbara , Debora e il tuo Sergio….ti porterò sempre nel mio ❤️
A Sergio ,Barbara, Deborah e alle loro famiglie la mia vicinanza al vostro dolore che è anche il mio. 💔🙏🌹
Il legame di affetto che ci ha unito è stato unico, speciale e mai verrà meno. Un giorno ci ritroveremo a ridere e scherzare come sempre abbiamo fatto, rinnovando i tempi felici della nostra infanzia e giovinezza. Ci stringiamo con profondo affetto a Sergio e alle tue adorate figlie.
Rosetta cara, il filo conduttore della vita ci ha fatte incontrare e conoscere profondamente e abbiamo condiviso tanti momenti felici e anche meno felici; ma ora che sei nella Luce e nella pace sono sicura che porterai la stessa Luce a tuo marito, alle tue care figlie e alle loro famiglie, alle tue sorelle e a tutti i tuoi cari. Ti saluto grande donna e sii orgogliosa di quanto hai seminato con tanto amore. La mia vicinanza a tutti i tuoi cari in questo momento di sofferenza per loro.
Il circolo burraco Victoria è vicino a Sergio e famiglia in questo triste momento
Famiglie Cattazzo e Mantovanelli
È stato un onore conoscerti Rosa,
persona umile, delicata e buona, resterai per sempre nei nostri cuori, donna dai forti valori e dalla fede incrollabile. A Sergio, Deborah Michele, Barbara e a tutti i tuoi cari va il nostro affetto sincero.
Rosetta cara, la vita ci ha fatto incontrare e abbiamo condiviso tanti momenti belli e meno belli ma il tuo sorriso è la tua dolcezza saranno sempre nel mio cuore, cara amica. Ora che sei nella Luce porta questa tua Luce a tutti i tuoi cari in questo momento di sconforto per loro. La mia vicinanza a tutti i tuoi cari
Ciao Rosetta
Mi hai accolto e amato come un figlio.
Mi mancherai tantissimo anche se sarai sempre nel mio cuore.
Salutami la mia mamma.
So che insieme ci custodirete tutti.
Tuo Michele
La scomparsa di un genitore lascia un vuoto incolmabile nella vita di tutti i familiari e amici. Ma siamo sicuri che dal cielo veglierà su tutti i suoi cari e sarà sempre loro vicino. In questo particolare momento esprimiamo la nostra più sincera vicinanza a tutta la famiglia. RIP.
Ciao mammà, più forte di qualsiasi abbraccio e più importante di qualsiasi parola, resterà in me il ricordo dell’amore che mi hai dato, trattandomi come un figlio e dandomi il privilegio di poter pronunciare di nuovo la parola mamma dopo molti anni. In cielo troverai la mia mamma e il mio papà che ti accoglieranno con tutta la dolcezza che mi hai dato. Tuo Giuseppe
Cara Rosetta, ricordo gli anni dell’adolescenza quando studiavo con Deborah, ero spesso a casa vostra, mi hai fatto sentire parte della famiglia con la tua dolcezza e i tuoi dolci fatti con amore. Crescendo anche se non ci vedevamo più così spesso quando accadeva si ripeteva la magia di comprensione, affetto, ascolto e amore. Grazie per le preghiere che mi hai dedicato in un momento particolarmente difficile… Ora le mie preghiere ti accompagneranno in un viaggio meraviglioso lassù dove sarai libera dal dolore e veglierai da MAMMA come sei su Deborah, Barbara, Sergio, Pietro, Michele, Giuseppe e tutti i tuoi cari con infinito amore. Ti voglio bene!
Carissimi zio Sergio, Barbara e Debora siamo addolorati per la perdita di zia Rosa, sappiate che il nostro affetto è accanto a voi, e il suo ricordo resterà per sempre nei nostri cuori.
Antonio Emiliana e figli🙏🌹
Ciao Zia Rosetta, donna dal cuore immenso, mi mancherà tantissimo la tua dolcezza, i tuoi saluti, baci e abbracci, ora sei un angelo del paradiso vicino alla mia mamma e papà. Resterai sempre nei nostri cuori ❤️
Ciao Rosetta di te mi ha sempre colpita la tua estrema eleganza e raffinatezza, il tuo grande coraggio nell’affrontare i tanti ostacoli che la vita ti ha messo davanti e nonostante tutto tu non hai mai perso il sorriso e la voglia di vivere la vita. Splendida donna, di grande esempio per tutti ti ricorderò per sempre nel mio cuore.
Ci stringiamo al dolore a Sergio e alle tue stupende figlie Deborah, Barbara.
Alessia e fam Corradini
La nostra Rosa è volata tra le braccia di Gesù ed il nostro cuore la vede risplendere come il bel fiore di cui porta il nome, grazie di aver condiviso con questa tua famiglia momenti di gioia e tristezza, ci mancherai tanto.
Cognati e nipoti Zanolli