24 ore su 24
CERCA
MENU

Romano Dalla Mura

Età: 86 anni

N 16/07/1935
M 25/12/2021

Il giorno 25 dicembre, dopo una vita dedicata alla sua famiglia, ci ha lasciati in un profondo dolore e sconforto il nostro papà, ora insieme alla nostra mamma

ROMANO DALLA MURA

Lo annunciano a quanti l’hanno conosciuto e amato i figli Morgana e Davide, il genero Alberto, la nuora Francesca, gli adorati nipoti Alessandro e Leonardo, i cognati Primo e Annamaria, nipoti e parenti tutti.

Un immenso grazie alla nostra Nani, per la sua premura vicinanza, per l’affetto e per la cura che giorno dopo giorno ha dedicato al nostro papà e per esserci sempre stata accanto in ogni momento della nostra vita. Grazie di cuore al nostro Dimuthu, che con profonda dedizione, attenzione e rispetto ha donato amorevole cura al nostro papà.

I funerali si svolgeranno martedì 28 dicembre alle ore 14,30 nel Duomo S. Lorenzo di Pescantina, partendo alle ore 14,00 dall’ospedale Sacro Cuore di Negrar.

Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero di Bussolengo.

Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 27 c.m. alle ore 19,00 nel Duomo S. Lorenzo di Pescantina.

La presente serve di partecipazione e ringraziamento.

Pescantina, 26 dicembre 2021

...lascia anche tu un ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy sull'utilizzo dei miei dati personali. COMUNICAZIONE: tutti i commenti saranno soggetti ad approvazione da parte di Servizi Funebri Rizzotti prima della pubblicazione.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content