Patrizia Greco
Dopo una lunga battaglia da “Vera Guerriera”, il giorno 9 febbraio alle ore 4,30, presso l’ospedale di Borgo Roma di Verona è mancata all’affetto dei suoi cari
PATRIZIA GRECO
Lo annuncia chi l’ha amata nel suo itinere di vita terrena.
Mercoledì 14 febbraio verrà allestita la Camera Ardente presso il Santuario Sant’Agnello Abate in Rodio, dalle ore 13,00 alle ore 21,00.
Il funerale si svolgerà giovedì 15 febbraio alle ore 10,30 presso il Santuario Sant’Agnello Abate in Rodio.
Al termine delle esequie, come da volontà di Patrizia, la sua salma sarà cremata.
Le sue ceneri saranno tumulate e riposeranno accanto alla sua amata mamma Clelia nel cimitero di Caprioli.
Si ringraziano tutti quelli che in questi giorni hanno ricordato e pregato per Patrizia.
Verona – Rodio di Pisciotta, 9 febbraio 2024
Ciao Patrizia, lasci un bel ricordo. Marco, sentite condoglianze.
Questo non è un addio, ma un arrivederci… mancherai a tutti. Raffaele Greco (San Nicola di Centola).
Carissima persona di grande forza e dolcezza. Molto saggia, elegante ed accogliente. Un abbraccio forte.
Rosy
Il suo amore per te rimarrà con te e in te oltre le vesta terrene. Sei stato un figlio premuroso, attento e sempre presente. Dio vi benedica.
Cara Patrizia eri una grande Donna, premurosa, solare, gentile, umile, di cuore e con un sorriso contagioso… ti porterò sempre nel cuore un abbraccio forte! R.I.P. un bacio al cielo
In piccolissima parte, Tiziana, posso solamente immaginare, “il vuoto” che lasci ai Tuoi Famigliari, avendo intrapreso da “Guerriera” il viaggio dei viaggi oltre la vita. Sono sicuro che: le Tue parole, i Tuoi ricordi, il Tuo amore, il Tuo sorriso albergheranno nella memoria e nel cuore dei Tuoi Cari e di chi ti ha conosciuto. Sono vicino a Marco e a tutti Voi, le più sentite condoglianze. Nicola e Ana Casadei
Come ti chiamava Aniello nonna Patty sei stata una guerriera ha combattuto fino alla fine ci mancherai tanto a te Marco sentite condoglianze un abbraccio forte
Ti ricorderó sempre, condoglianze allá famiglia.
Il tuo ricordo resterà sempre nel cuore. Vola in alto Patrizia. Una preghiera per te. Un abbraccio Marco e famiglia. Lei in una nuova dimensione sarà sempre presente.
Ciao Patrizia oltre una collega di lavoro sei stata una vera amica, sei stata una vera guerriera affrontando tutti i problemi della vita. Riposa in pace.
” Che cos’è un guerriero della luce ?
È colui che è capace di credere nel miracolo della vita, di lottare fino alla fine per qualcosa in cui crede ”
P. Coelho
Buon cammino di ” luce ” cara Patty…
Sarai sempre nei nostri cuori…
Susanna e Loredana
In questo momento di profondo dolore…
Siamo vicini alla famiglia Greco-Chessa per la premantura scomparsa della cara Patrizia…
Sentite condoglianze,
Carla ed Andrea Ferroni
Ciao carissima Patrizia, hai lasciato un vuoto in tutto il paese. Non doveva andare così, ho pregato per te e continuerò a farlo. Abbraccio forte Marco ❤️❤️❤️ non ci sono parole abbastanza grandi per esprimere questo dolore e questa perdita. Ciao Patrizia ti vorremmo sempre tanto bene. Da Alfonso, Carmela e Gerardo Cutrì e Anna Ramabaldo. Un abbraccio Marco ❤️ ti siamo vicini
Cara Patrizia,
Hai combattuto una battaglia durissima…
Sempre credendoci nonostante il dolore…
Non è una resa la Tua…
Ma un momento di passaggio…
La via verso l’Infinita Luce…
Che arde di Eterno Amore…
Antonia ed Jerta
Ciao Patrizia mi mancheranno le nostre chiacchierate. Non dimenticherò il tuo sorriso e la tua voglia di vivere nonostante la sofferenza. Riposa in pace cara.
Caro Marco, quando perdi la persona più importante della tua vita il dolore è immenso, nessuno può sostituire la tua mamma, la sua morte inattesa e rapida lascerà un gran vuoto dentro di te Marco ma sappi che sarà sempre nel tuo cuore e veglierà su di tè per fare in modo di non farti mai sentire solo. Ricevi le mie più sentite condoglianze.
Ciao mia cara Patrizia …Donna forte e Madre Amorevole ….Grande lavoratrice e figlia premurosa
Questo è solo un arrivederci
Nu💋
Alla stazione di Pisciotta io ti abbraccio e ti dissi ” ti voglio bene anche se sei testarda ”
Tu commossa rispondesti “ti voglio bene anche se Antonè per me sei come una sorella ”
Patrizia ti porterò sempre nel mio cuore ❤
Ciao carissima collega sei e sarai sempre nel mio ❤ e manchi tantissimo spero che da la su troverai la pace per tutto quello che hai combattuto, grazie di tutto aiuto e quello che mi ai imparato TVB SARAI SEMPRE DENTRO DI ME.
Patri, mi mancheranno le nostre chiacchierate mensili, i tuoi gesti di farmi trovare sempre qualcosa davanti alla porta. Vedi che ti ho pagato il caffè, mi dicevi appena mi vedevi in piazza. E mi piaceva ascoltarti mentre raccontavi la tua vita al pari di un romanzo. Ci vediamo presto, mi hai detto prima di Natale … Non ti dimenticheremo Patri.
Rimani sempre con noi patri un abbraccio a Marco
Eri la commarella di mia madre sentite condoglianze alla famiglia
Cara Patrizia hai avuto un brutto destino ora riposa in pace che Dio ti accolga tra le sue braccia. Buon viaggio. Un abbraccio Marco e tutta la famiglia.
Che il Signore ti accolga tra le sue braccia.
Sei, sei quella donna che non si dimenticherà mai! Lascerai scalfita nel cuore di tutti noi, ciao cara Patrizia!
Ti ricordavo da piccola, eri sempre solare e socievole con tutti, garbata, educata, la tua scomparsa ha sconvolto tutti ora vivi nella gloria del Signore. Riposa in pace.🙏