Pasquale Signorile
Età: 96 anni
N 02/01/1928
M 18/08/2024
Il giorno 18 agosto si è ricongiunto in Cielo alla sua amata moglie Rosa
PASQUALE SIGNORILE
Lo annunciano con dolore le figlie Pina e Francesca, il genero Gianni, gli adorati nipoti Marco, Fabio, Morena, Sandra e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno martedì 20 agosto alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Negrar, partendo alle ore 10,15 dall’ospedale Sacro Cuore di Negrar.
Dopo le esequie si proseguirà per il cimitero di Parona.
La presente serve di partecipazione e ringraziamento.
Santa Maria di Negrar, 18 agosto 2024
...lascia anche tu un ricordo
Vi siamo vicini… zio Lino resterà sempre nel nostro cuore. Vi abbracciamo forte. Cesare e Angela
Zio Pasqualino, sei stato un esempio di pazienza, amore e coraggio per tutti noi .I tuoi sacrifici e la tua dedizione resteranno per sempre nei nostri cuori… Hai amato senza riserve lasciando addirittura la tua terra natia… Ti vogliamo bene Giusy Pino Alessandra e Claudia
Ciao zio il tuo ricordo sarà sempre vivo nel mio cuore.
Vito e famiglia
Caro zio Pasqualino, il grande dolore che provo in questo momento è attenuato solo dalla certezza di saperti insieme a zia Rosa , a papà e mamma. Sei stato un esempio di dedizione, attenzione e premura per la nostra famiglia.
Un abbraccio
Patrizia
Ciao nonno, grazie per esserci stato vicini sino alla fine. Non dimenticheremo mai i tuoi insegnamenti e tutte le tue raccomandazioni. C’è un vuoto incolmabile nella nostra casa e tutte le volte che entriamo e vediamo che tu non ci sei seduto sul divano bianco comunque diciamo: ciao nonno.
Sappi che ti abbiamo voluto un mondo di bene e continueremo a volertene. Salutaci la nonna . Bacioni dai tuoi Marco e Fabio
“Tutto apposto e niente in ordine….” Mi rispondevi sempre così quando ti chiamavo e ti chiedevo come andasse! Questa è la tua frase, hai i diritti d autore…tu proprio tu che sei stato Autore indiscusso della tua vita, una vita dedicata ai figli, alla moglie, ai nipoti, proprio loro che amavi più di altra cosa. Li amavate tu e zia Rosa così tanto da modificare la vostra vita pur di non allontanarvi. E poi l amore che hai donato alla mia mamma, crescendola come se fosse tua figlia cancellando quel come se e sentendola tua a tutti gli effetti e mi piace pensare che hai deciso di andare via solo quando hai avuto tutte e tre al tuo fianco! Ciao Zio grazie anche dell’affetto indiscusso che hai saputo regalare alla mia di famiglia. Io Andrea e Giulia ti ricordiamo come il nostro gigante te buono e anche se adesso non ci sei più vivi nei nostri ricordi e sarà così per la Vita!
Un padre e’ un faro, un porto sicuro dove approdare! Tu il mio unico padre e padre
migliore non avrei potuto desiderare. Mi stringevi la mano da piccola per insegnarmi a camminare, hai continuato a stringermela mentre crescevo; me l’hai stretta forte mentre mi accompagnavi all’altare ed ancora me la stringevi mentre ti avviavi a varcare la soglia dell’ aldilà, te l’ho lasciata solo quando tu, hai deciso che era arrivato il momento di andare ed io non ho potuto trattenerti così come avrei voluto e così come tu avevi fatto con me per non farmi cadere! e……sono rimasta sola. Grazie mio grande PAPÀ per tutto l’amore che
mi hai dato e per avermi voluto vicino fino al tuo ultimo respiro. tua figlia Morena