Mirella Procura in Rizzo
Età: 83 anni
N 23/06/1939
M 08/03/2023

Ci ha lasciato la nostra cara
MIRELLA PROCURA
in RIZZO
Lo annunciano con dolore il marito Francesco, i figli Enea, Clelia e Alessandro con le proprie famiglie.
Sarà possibile salutare Mirella sabato 11 marzo dalle ore 8,30 alle ore 11,30 presso la camera ardente del Centro Servizi Pederzoli di Peschiera del Garda.
La presente serve di partecipazione e ringraziamento.
Bussolengo, 10 marzo 2023
...lascia anche tu un ricordo
Grazie Mirella per quello che mi hai dato e per quanto mi hai insegnato per migliorare il mio scorbutico modo di vivere: come ti avevo promesso cercherò di migliorare il più possibile in questo e nel frattempo avrò massima cura di Clelia. Tu non eri solo mia suocera, tutt’altro, per me tu eri sempre stata come una seconda mamma, una mamma sempre più forte e sempre più in gamba: unica! Sono convinto che il tuo modo di essere sempre stata serena ed affrontare quotidianamente la vita “TUTTI” dovrebbero prenderlo come esempio: rimarrai sempre nel mio cuore. Ciao Mirella.
Abbiamo avuto il privilegio di conoscerti e di vivere con te dei bellissimi momenti!!! Ricordiamo di te la tua generosità e la gioia nell’affrontare la vita, il sorriso sempre sulle tue labbra e la dolcezza. Una donna fantastica. Non vediamo l’ora di riabbracciarti quando questo mondo sarà meraviglioso. Con le lacrime e con il cuore rotto…arrivederci cara Mirella
Grazie Mirella per tutto quello che hai fatto per me.
Una donna sempre sorridente e che mi ha insegnato il valore della vita. Sempre positiva.
Ti porto nel cuore. Un abbraccio
Che dispiacere sentire questa notizia!
Io e la mia famiglia abitavamo vicino alla fam . Rizzo e abbiamo avuto molte occasioni di stare in compagnia di Mirella…
Mi ricorderò sempre i suoi occhi azzurrissimi sorridenti. Condoglianze ai familiari ,vi abbraccio forte forte!
Anche da parte dei miei genitori Luigi e Lucia Clementi. 🌹🌹🌹
Starti vicino e conoscere il tuo bellissimo carattere è stato un privilegio. Tanti i giorni passati a giocare insieme alle tue splendide creature… quanti ricordi meravigliosi.. quante risate… Ricorderò di te il tuo sorriso..la tua allegria e il tuo amore x la natura….Mancherai tantissimo!
Sincere condoglianze…. famiglia Zanetti e Rossi
Ricorderò il tuo sorriso e la tua allegria..il tuo amore x la natura. Starti vicino x tanti anni è stato bellissimo. Mancherai tantissimo…
Il ricordo dei tuoi sorrisi.. la tua allegria e il tua amore x la natura… generosa e sincera. Gentile … quante le ore passate insieme.. mancherai tantissimo
Un caro saluto e un arrivederci a presto
La tua bontà e personalità rimarranno un caro ricordo ed un esempio
Una foto davvero meravigliosa che ricorda le belle qualità di Mirella. Ci eravamo visto poco tempo fa e ci aveva descritto come stava ma lo aveva fatto con una tale leggerezza che non sembrava una cosa così grave, nello stile di Mirella, una persona sempre ottimista e dal profondo senso spirituale e che amava Geova. Nella memoria e nel cuore del nostro creatore in attesa della risurrezione, la sua credenza come Testimone di Geova ci stringiamo anche noi a lei e a tutta la sua famiglia.
Ciao cara zia Mirella, nei miei ricordi dell’infanzia c’è ancora il tuo sorriso… e dopo tanti anni così, con lo stesso sorriso, ci hai salutati anche da grandi varcando l’ultima soglia… un abbraccio forte a Enea, Clelia, Alessandro e zio Franco.
Mi mancherai Mirella….Sei stata una vera amica e mi hai fatto sentire come una figlia con il tuo AMORE senza condizioni VERO
Ogni volta che mi sentirò giù ripensero’ alla tua immensa voglia di vivere e sognare ❤️
CIAO REGINA DI SABA
8 MARZO UN GIORNO INDIMENTICABILE
La famiglia Tregrossi partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa della cara Mirella..
Un arrivederci a presto
Cara Mirella a presto, di certo la tua mancanza farà soffrire chi ti era vicino e ti amava…. Ma presto il nostro Creatore ci farà riabbracciare i nostri cari .
Il ricordo di te sarà accuratamente custodito dal nostro amorevole Padre
Con affetto famiglia Baltieri
Cara sorella Mirella ti ricorderemo sempre per il tuo altruismo, la generosità è simpatia.
Molto presto potrai mostrare ancora le tue belle qualità.
Partecipiamo al cordoglio, con affetto
Pierluigi e Lidia Carraro.
Ti ricordiamo sempre con affetto e amore e pazienza una donna premurosa e saggia.
Il nostro non è Solo un saluto ma un arrivederci .
A presto..
Sincere condoglianze perché ricordiamo la nostra sorella sempre con il sorriso e tanta voglia di vivere … a presto perché non manca molto che Geova asciugherà ogni lacrima e la morte non vi sarà più solo felicità e tanti sorrisi ancora assieme arrivederci Mirella
Ho sempre serbato nel cuore un bel ricordo di te e la tua famiglia. Voglio continuare a ricordarti così, una donna spirituale e paziente. Un arrivederci a presto nel nuovo mondo promesso dal nostro amorevole Creatore.
Condoglianze alla famiglia
Con profondo dispiacere abbiamo appreso la notizia della scomparsa della cara Mirella. A tutti i suoi cari ci stringiamo con affetto con il conforto che deriva dal fatto che le belle qualità di Mirella rimarranno nel tempo a memoria di tutti quelli che l’hanno conosciuta e che gli hanno voluto bene. Famiglia Zordan
Sei stata la mia seconda mamma, grazie per avermi aperto il tiuo cuore, mi mancherai tanto.
Con profondo dispiacere abbiamo appreso la notizia della morte di Mirella ci stringe proprio il cuore aver saputo questo e ci da molta tristezza.
Ma abbiamo un bellissimo ricordo come famiglia siamo cresciuti nella verità con Mirella e la Sua speciale famiglia era la nostra seconda casa…ricorderemo sempre il magnifico sorriso di Mirella e la sua grande generosita’.
Non vediamo l’ora di riabbracciarti presto cara nel nuovo mondo che tra breve verrà.
Sentite condoglianze
Famiglia Rinaldi e Luciana Rizzi
Cara Mirella si dice che tra suocera e nuora non c’è amicizia ma per me non era così, eri per me una buona amica,un’ ascoltatrice, una seconda mamma,ci manchi ma hai lasciato un grande esempio di pazienza per come ti sei presa cura del tuo amato Franco, di come hai cresciuto i tuoi figli e di come sei stata presente nella loro vita.
Voglio essere una buona moglie e amica per il tuo caro Alessandro, come lo sei stata tu.
A presto “stella”
Ricorderemo sempre Mirella come una cara e dolce sorella, sempre tanto gentile.
Speriamo tanto di essere degni di poterla rivedere e riabbracciare nel nuovo mondo.
Un caro saluto da Mirko Quartaroli Susy Quartaroli Pina Cecco.
Con la speranza che il nostro Signore ci ha dato di rivedere i nostri cari nel suo veniente ed imminente Regno vogliamo dare le nostre più sentite condoglianze alla Famiglia di Mirella in questo difficile momento .
….presto il nostro Creatore ridurrà a nulla la morte, e al momento giusto chiamerà te, cara Mirella, e allora potremo riabbracciarti e le lacrime saranno solo di gioia! A presto cara!
Un affettuoso abbraccio e condoglianze alla famiglia Rizzo.
Non è un addio ma solo un arrivederci
A presto cara Mirella ❤️
Giancarlo e Nunzia Allegrini
Cara Mirella, la tua dedizione alla famiglia, nonostante le varie difficoltà, il tuo sorriso sempre pronto ad illuminare i tuoi occhi e chi ti stava vicino, le tue parole ed espressioni positive sempre verso gli altri…una mamma a 360 gradi un esempio davvero per tutti…. grazie davvero…un arrivederci a presto
Ciao Mirella un abbraccio grande da parte mia e di Floriano
Un profondo vuoto dentro di me, mi mancherà la tua amicizia, le tue espressioni incoraggianti, la tua capacità di trasmettere consigli utili nei momenti difficili,la tua generosità la tua ospitalità, sei un buon esempio per tutti noi. In attesa di riabbracciarti esprimiamo il nostro affetto per te cara Mirella. Beatrice e Lucia.
Le nostre condoglianze alla famiglia Rizzo.
Con la certezza di rivederti presto, ricordo la tua generosità, la tua ospitalità, il tuo sorriso allegro e la tua bontà.
Arrivederci cara Mirella
Cara Mirella, sei stata è sarai per sempre una donna meravigliosa, un esempio di amore pazienza e gioia. Un abbraccio forte a tutta la famiglia.
Ciao cara sorella ti ricordiamo sempre col tuo dolce sorriso e la tua serenità contagiosa, ci rivedremo presto.
Ti ho conosciuto da bambino e ho sempre apprezzato il tuo amore per Dio e per i fratelli. Ci rivedremo presto cara sorella!
Ti ricordiamo sempre sorridente e positiva, mai vista seriosa. Un grande esempio per tutti noi oggi che viviamo in un mondo in cui i problemi sono all’ordine del giorno. Un caloroso abbraccio ai parenti in questo momento difficile.
Da Emanuele, Saverio, Marianna, Denise
Famiglia Bravin
Ciao Mirella.
Grazie per l’affetto che hai mostrato a noi e alla nostra mamma per tanti anni.
Speriamo di rivederci presto tutte nel nuovo mondo.
Un abbraccio a tutti i familiari da Roberta Elena e Claudia
Ricordo il tuo carattere solare, l’amore per Geova e per i tuoi, la vostra casa sempre aperta a tutti noi
Un abbraccio a chi resta
E tu, Mirella
attendi il giorno in cui sorgerai.
È stato bello conoscere Mirella, una sorella buona e gentile che ha donato tanto amore a tutti.
Attendiamo con ansia il giorno in cui la rivedremo nel nuovo mondo promesdo da Geova!
Un caro abbraccio a tutta la famiglia.
Stefano