Maria Rosa Oliosi in Beghini
Età: 85 anni
N 15/06/1938
M 07/11/2023
Il giorno 7 novembre, circondata dall’affetto dei suoi cari, si è spenta serenamente
MARIA ROSA OLIOSI
in BEGHINI
Lo annunciano con dolore il marito Bruno, i figli Alberto con Sabina e Corrado con Sonia, i cari nipoti Daniel e Alice, la sorella Norma, il fratello Giovanni, cognati, nipoti e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno giovedì 9 novembre alle ore 10,00 nella chiesa parrocchiale di Sandrà, partendo dalla Casa Funeraria Menegardo in via Solferino, 40 a Castelnuovo del Garda.
La veglia funebre si terrà mercoledì 8 c.m. alle ore 19,00 nella chiesa parrocchiale di Sandrà.
La presente serve di partecipazione e ringraziamento.
Sandrà di Castelnuovo del Garda, 7 novembre 2023
...lascia anche tu un ricordo
Ciao mamma !sei sempre stata una una mamma dolce buona e soprattutto piena di Amore con me col papà e Alberto, non ti lamentavi mai anche quando stavi male, eri circondata da tanta gente che ti AMAVANO x Come eri ….. semplicemente FANTASTICA… CIAO mamma R.i.p …..el to’ lazaron facriar ! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao nonna, sei sempre stata accanto a me, con il tuo sorriso e la tua gioia. Mi hai sempre resa importante e speciale, e grazie alla tua dolcezza e semplicità hai reso il mondo un posto migliore.
Grazie nonna per tutto ciò che hai fatto per me, per avermi insegnato ad essere una ragazza migliore e grazie a te sono diventata ciò che sono.
Sei stata nel mio cuore e lo sarai per sempre.❤️ So che ci guardi da lassù e che ci stai sorridendo. Ti voglio bene nonna e te ne vorrò per sempre.❤️CIAO NONNINA ROSA❤️
Ciao Rosa per noi della compagnia di Corrado sei stata una seconda Mamma, grazie per la bontà e la gentilezza che ci hai sempre dimostrato e grazie per la grande ospitalità che ci hai donato quando eravamo poco più che bambini! Che la terra ti sia lieve dolce Rosa!
Ciao Rosina,
Tanti ricordi insieme con la famiglia.❣️
Una suocera eccezionale piena di chiacchiere e complimenti per tutti noi.
Il tuo ricordo è indelebile e rimarrà nei nostri ❤️
Mamma sei la donna più importante della mia vita sei stata una grande mamma nonna e un grande pilastro della famiglia i tuoi valori il tuo modo di fare con le persone è sempre stato dolce. Lo so che io e Corrado eravamo molto vivaci e con un bel carattere ma tu sei sempre stata capace di gestire tutte le situazioni belle e brutte. Il papà quando si superava il limite qualche cinquina a mano aperta volava .Mamma purtroppo nella vita succedono cose che non avrei mai voluto toccare con la tua malattia e trovarsi con una dura realtà che ti fa capire cosa significa quando una persona sta male tutto quello che abbiamo fatto io Corrado e il papà l’abbiamo fatto con amore 😍 e soprattutto di non averti mai lasciata sola avrei voluto riportarti a casa 🏡 ma il destino crudele e duro non c’è la concesso. Questa esperienza mamma mi a toccato e segnato nel profondo del cuore ❤️ ma per te fari tutto non ho nessun rimpianto o la mia coscienza apposto. MAMMA NON TI DIMENTICHERÒ MAI RIPOSA IN PACE E SPERO CHE UN GIORNO CI RIVEDREMO IL TUO ALBERTO TU SEI LA MIA 🌹 ROSA 🌹 PER SEMPRE. CIAO MAMMA
Ciao Rosa, ci mancherai tanto soprattutto nelle occasioni di festa.
Da quando ti abbiamo conosciuta sei sempre stata una donna buona e fantastica❤
Il tuo ricordo vivrà dentro di noi❤
Ciao Coradela un abbraccio forte….a te e tutta la famiglia
Cara Rosa ogni volta che mi o ci vedevi la tua prima parola era ” lasaroni!” e anche in questo momento di tristezza questa cosa mi fa sorridere..buon viaggio riposa in pace
Ciao, cori e albi un grande abbraccio…
Sincere condoglianze alla famiglia.
Ciao Rosa.
Cori, Alberto condoglianze…un abbraccio…
Cara zia,
con te perdiamo un luogo felice: ogni visita alla tua casa era un regalo di gioia e buonumore.
Il tuo carattere buffo e le parole affettuose saranno per sempre nei nostri cuori.
Le tue nipoti
Marta, Martina e Matilde
Sono stata a casa tua e vedendo la porta della camera aperta, ho chiamato il tuo nome come da abitudine.
In quel momento di silenzio ho capito che non riceverò mai più una risposta.
La tua morte mi lascia un vuoto incolmabile.
Ciao Rosa…
Ciao Rosina, vogliamo ricordati col tuo sorriso che ci accoglieva quando venivano a trovarti a casa. Perché eri così, sempre allegra e pronta a fare qualche battuta, e fino all’ultimo lo sei stata.
Buon viaggio Rosina, sarai sempre nei nostri cuori