24 ore su 24
CERCA
MENU

Luigi Sioli

Età: 90 anni

N 05/06/1934
M 04/08/2024

Il giorno 4 agosto, circondato dall’affetto dei suoi cari, si è spento serenamente

LUIGI SIOLI

Lo annunciano con dolore la moglie Enrica, la figlia Daniela con Marco e il nipote Andrea con Roxana.

Un sentito ringraziamento al dott. Mioso, alla dott.ssa Orlandi, a tutto il personale infermieristico e alle OSS che ci hanno accompagnato.

I funerali si svolgeranno martedì 6 agosto alle ore 16,30 nella chiesa di San Quirico di Sona.

Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 5 c.m. alle ore 20,00 nella chiesa di San Quirico.

La presente serve di partecipazione e ringraziamento.

Sona, 5 agosto 2024

  • Ermanno ha detto:

    Carissimo Sig. Sioli,
    ora sei nelle braccia di Dio. Sostieni da lassù chi ti ha amato e sostenuto in questo periodo difficile della tua vita terrena. Ricordo ancora quando ragazzo di 20 21 anni venivo a casa tua a Monza. Che al tuo arrivo in Paradiso ti accolgano gli angeli e gli arcangeli e ti introducano nella Gerusalemme celeste.
    Un abbraccio a tutti i tuoi familiari. Ermann

  • Chiara ha detto:

    Grazie Signore per aver donato il signor Gigi alla mia vita e a quella della mia famiglia. Prima di tutto grazie a lui e a sua moglie ho avuto Daniela, così simile al suo papà e così capace di essere diversa e se stessa. Ti ringrazio perché con lui ho incontrato un uomo aperto e generoso, ma anche capace di proteggere le sue donne e di eliminare a loro le difficoltà prendendosene carico. Con la sua risata ha contagiato di allegria tutti quanti, con la sua sensibilità ha toccato tanti cuori. Grazie perché ci ha voluto bene, perché ha donato tutto a tutti, tenendo er sé solo le forze per cercare di pesare un po’ meno negli ultimi anni. Te lo regaliamo adesso, fagli incontrare il mio papà perché so che lo desidera, so che avranno l’eternità per approfondire la loro amicizia appena abbozzata e basata su quella delle figlie. Grazie signor Gigi per l’esempio che ha dato alle nuove generazioni: amore allo stato puro nel dolore e nella gioia. A Dio, ci sarà da divertirsi!

  • Gabriella ha detto:

    Ciao caro Gigi per noi cugini sarai sempre il grande Gigino. Punto fermo della famiglia e sempre presente per i miei genitori . Con la tua simpatia riuscivi ad alleggerire anche le situazioni familiari più difficili. La distanza ci ha allontanato ma l’affetto non potrà mai essere cancellato. Anche se in ritardo un grande abbraccio.
    Gabriella e Massimo.

  • Francesco Benetti ha detto:

    Ciao Gigi, porto con me un caro ricordo di averti conosciuto come uno “zio” simpatico e gentile quando ero bambino, un abbraccio a tutta la famiglia

...lascia anche tu un ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy sull'utilizzo dei miei dati personali. COMUNICAZIONE: tutti i commenti saranno soggetti ad approvazione da parte di Servizi Funebri Rizzotti prima della pubblicazione.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors