24 ore su 24
CERCA
MENU

Italo Fiocco

Età: 75 anni

N 17/07/1948
M 13/06/2024

Il giorno 13 giugno è mancato all’affetto dei suoi cari

ITALO FIOCCO

Lo annunciano con dolore la moglie Luciana, i figli Federica con Alberto, Davide con Silvia e Francesco con Noemi, i cari nipoti Valentina e Alvise, cognati e parenti tutti.

Un sentito ringraziamento a tutti i volontari dell’associazione AMO Baldo Garda per la disponibilità dimostrata e le premurose cure prestate.

I funerali si svolgeranno sabato 15 giugno alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Balconi, partendo alle ore 10,00 dall’ospedale Sacro Cuore di Negrar.

Il Santo Rosario sarà recitato venerdì 14 c.m. alle ore 20,30 nella chiesa parrocchiale di Balconi.

La presente serve di partecipazione e ringraziamento.

Balconi di Pescantina, 13 giugno 2024

  • Corale di Balconi ha detto:

    La Corale “Voci dell’Adige” di Balconi si stringe con affetto a Luciana, ai figli e a tutta la famiglia in questo momento di dolore per la perdita del caro Italo.

  • Fam. Guardini Enzo e Paola ha detto:

    Guardini Enzo e Paola, con Andrea e Alice, Matteo e Denise, si uniscono al dolore di Luciana, Federica, Francesco e Davide, in ricordo del caro Italo, una persona che da sempre ci ha accompagnato con la sua bontà, disponibilità e lealtà.

  • Bernabè Gianfranco ha detto:

    Vi ricordiamo nella preghiera per la salita al Cielo del povero Italo, uomo buono e onesto, grande lavoratore e papà esemplare. Tante condoglianze da Gianfranco e Lia. Un abbraccio a Luciana, Davide, Federica e Francesco.

  • Comitato Bardoline Alte ha detto:

    Tutti gli amici del Comitato Bardoline Alte in questo momento di dolore sono particolarmente vicini a Luciana, Davide, Federica e Francesco per la scomparsa dell’amato Italo, persona buona, laboriosa, onesta e leale.
    Lo ricordiamo e lo ricorderemo con stima.

  • Renato e Cristina Fusina ha detto:

    Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore porgendo le più sentite condoglianze.

  • Famiglia Antonio Brescia ha detto:

    Ciao Caro Italo. Solo due giorni fa i nostri messaggi. Sono io che ringrazio Gesù, per avermi aiutato ad incontrarti, ad imparare da te, umiltà, bontà, generosità, sorrisi. Sono sicuro che Gesù ti accoglierà fra le sue braccia con gioia. Pregherò per Te e per la tua meravigliosa e provata famiglia. Antonio

  • Anna Cordioli ha detto:

    Una preghiera e un abbraccio speciale a Federica in questo momento di profondo dolore. Sentite condoglianze.

  • Benedetta Milesi ha detto:

    Porgo le mie più sentite condoglianze a Davide e tutta la sua famiglia per la scomparsa del caro papà.
    Benedetta Milesi
    Ex collega ICS Maugeri Lumezzane

  • Francesco ha detto:

    Ciao papà,
    In questi ultimi giorni passati insieme ho pensato che vorrei mettere nella bara con te per il tuo ultimo viaggio tutte le cose che hai amato. Quindi dovrei metterci la televisione, il giro d’Italia, il lavoro nel vivaio, il vino casereccio, Distretto di polizia, la mamma, i miei fratelli e sicuramente anche me. Allora lì mi sono fermato e ci ho riflettuto meglio… La televisione costa, mi sa che ti metto solo il telecomando!

    Buon viaggio papà

  • Segala Enzo ha detto:

    Sentite condoglianze Enzo e Daniela Segala

  • Heraldo Peres Junior ha detto:

    Restano i ricordi dei giorni felici passati insieme. Resta però la tristezza di non aver avuto l’opportunità di rivederlo né lì né qui in Brasile. Colgo l’ occasione per farvi le mie più sentite condiglianze in questo momento così triste. Un grande abbraccio a tutta la famiglia!

  • Associazione Avis di Balconi ha detto:

    Il Direttivo Avis di Balconi è vicina alla Famiglia in questo momento di dolore per la perdita del caro Italo.
    Lo ringraziamo del suo impegno come donatore di sangue.
    Condoglianze dal Presidente Matteo Azzolini e tutto il Direttivo.

  • Davide ha detto:

    Se n’è andato in punta di piedi perché non voleva essere di peso a nessuno con la pace interiore un uomo gentile… Ciao papà

  • Federica ha detto:

    Il tempo che hai passato su questa terra, per noi che ti volevamo bene, è stato troppo breve. Ma hai lasciato un segno profondo, testimoniato dalle manifestazioni di affetto e stima di chi ti ha conosciuto. Mio figlio mi chiede quando potrà rivedere il suo nonno, gli rispondo che lo rivedremo tutti i giorni nel bene che ci ha lasciato. Ciao papy, ti voglio bene

...lascia anche tu un ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy sull'utilizzo dei miei dati personali. COMUNICAZIONE: tutti i commenti saranno soggetti ad approvazione da parte di Servizi Funebri Rizzotti prima della pubblicazione.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors