24 ore su 24
CERCA
MENU

Fernando Chesini

Età: 95 anni

N 20/06/1928
M 25/11/2023

Il giorno 25 novembre è mancato all’affetto dei suoi cari

FERNANDO CHESINI

Lo annunciano con dolore la moglie Amalia, i figli Tiziana con Fabio, Anita con Luca e Alberto con Chiara, i cari nipoti e pronipoti, la sorella, il fratello, cognati e parenti tutti.

I funerali si svolgeranno martedì 28 novembre alle ore 15,00 nel Duomo San Lorenzo di Pescantina, partendo alle ore 14,30 dall’ospedale Sacro Cuore di Negrar.

Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 27 c.m. alle ore 19,00 nel Duomo San Lorenzo di Pescantina.

La presente serve di partecipazione e ringraziamento.

Arcé di Pescantina, 25 novembre 2023

  • Marta Pavoncelli ha detto:

    Caro nonno,
    se ripenso alla tua vita sono certa nell’affermare che hai avuto la fortuna e la determinazione, non facile per un uomo della tua generazione, di vivere la vita che volevi (ottenuta con sacrifici e buone intuizioni) e circondato dalle persone che volevi.
    Sei stato l’unico nonno che ho conosciuto: ricorderò sempre le tue parole semplici, i tuoi sorrisi e le tue espressioni in tutti i momenti in cui hai gioito dei nostri traguardi, dai più piccoli ai più grandi. Ci hai insegnato a essere umili e non mollare finché non ce l’avessimo messa tutta.
    Grazie per essere stata una presenza solida e costante nella mia e nella nostra vita.
    Mi mancherai,
    Marta

  • Benvenuti pneuservice ha detto:

    Giammario e Nicolò con le loro famiglie porgono le più sentite condoglianze.

  • Sandro Pavoncelli ha detto:

    Sandro e Gabriella Pavoncelli partecipano con affetto al dolore di Tiziana e familiari per la morte del papà, assicurando la nostra preghiera.

  • Francesco Mazzoli ha detto:

    Ci uniamo all’amico Alberto e alla sua famiglia in questo triste momento per ricordare con affetto il papà Fernando. Francesco Mazzoli e famiglia.

  • Giuseppe Baratta ha detto:

    Caro Nando, ti ho conosciuto 30 anni fa, ho da subito apprezzato le tue capacità professionali (grande meccanico!), la simpatia e la passione che trasmettevi a tutti quelli che frequentavano l’officina. Che la terra ti sia lieve, amico.

  • Graziella Brunelli ha detto:

    Tiziana ti sono vicina in questo momento di dolore per la scomparsa dell’amato papà Fernando. Ti sia di conforto pensare al lungo cammino di vita che ha percorso, accompagnato dalla tua costante e amorevole presenza. Un abbraccio amica mia.
    Graziella
    Si uniscono Mirko e Silvia

...lascia anche tu un ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy sull'utilizzo dei miei dati personali. COMUNICAZIONE: tutti i commenti saranno soggetti ad approvazione da parte di Servizi Funebri Rizzotti prima della pubblicazione.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors