24 ore su 24
CERCA
MENU

Chiara

Età: 33 anni

N 01/03/1990
M 02/01/2024

Il giorno 2 gennaio ci ha lasciato la nostra dolce e amata

CHIARA

Ne danno il triste annuncio la mamma Sandra, il fratello Michele, il cugino Omar con Stefania, la zia Emanuela e tutti i nostri amici della famiglia cristiana dei Testimoni di Geova che la conoscevano.

I funerali si svolgeranno venerdì 5 gennaio alle ore 10,00 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova di Bussolengo.

Anticipatamente si ringraziano quanti prenderanno parte alla cerimonia.

Bussolengo, 2 gennaio 2023

  • Anonimo ha detto:

    Chiara sei sempre stata una ragazza speciale e molto sensibile, mi ricorderò sempre di te e del piacevole servizio, ci rivedremo cara Chiara, nel Regno che porterà il nostro meraviglioso Dio Geova, tu sicuramente ci sarai io farò di tutto per esserci, prego Geova che possa dare la forza di andare avanti alla tua mamma e al tuo caro fratello.

  • Roberto, Teresa e Marco Danese ha detto:

    Cari Sandra e Michele
    Vi siamo vicini in questo triste momento e preghiamo Il nostro Padre celeste Geova affinché vi possa dare la forza il conforto e la speranza di cui avete bisogno.
    La nostra cara sorella Chiara, il suo amore per Geova e per la sua Parola resterà sempre nel nostro cuore.
    Giovanni 11:25
    Un forte abbraccio
    Roberto, Teresa e Marco Danese

  • Simonetta ha detto:

    Ci mancherai tanto 😔 siamo proprio distrutti, preghiamo Geova che possa stare vicino a Sandra e a Michele

  • Angelo e Fiorella Zanoni ha detto:

    Carissimi, non ci sono parole per descrivere lo stato in cui ci ha lasciato la notizia della perdita della nostra cara sorella Chiara.
    Preghiamo Geova, l’Iddio di ogni conforto, che vi dia la forza e vi sostenga con il suo amore in questo momento doloroso. Attendiamo con ansia il giorno in cui la nemica morte sarà ridotta a nulla. Vi siamo vicini. Un abbraccio stretto stretto.

  • Napoli Claudio ha detto:

    Cari Sandra e Michele
    Non è facile neanche immaginare il dolore che state provando e non ci sono parole che possano confortare ma la fede che avete sempre mostrato sarà l’unico sostegno insieme alla vicinanza della nostra fratellanza
    Un abbraccio

  • Antonello ha detto:

    La vita riserva delle situazioni spiacevole. Con dolore della mancanza di Chiara. Si è addormentata nella attesa di un risveglio nel nuovo mondo. La promessa e l’aiuto di Geova ci incoraggia.

  • Maria Zanetti e Marco ha detto:

    Il nostro cuore piange insieme a voi…. Maria e Marco Zanetti

  • Famiglia Franzoia ha detto:

    Cari Fratelli Sandra e Michele come famiglia Franzoia vi siamo vicini e veramente addolorati per il lutto che state passando, la vostra fede e perseveranza in Geova vi aiuterà. Vi volevamo lasciarvi con due principi scritturali, certamente li troverete incoraggianti in questi momenti ( Isaia 41/10) e ( 2 corinti 1:3/4). Vi vogliamo bene.

  • Rosy e Dario ha detto:

    Cara Chiara ricorderemo i tuoi occhi dolci, il tuo sorriso timido….Confido nel fatto che Geova possa dare forza e pace oltre ciò che è normale alla tua cara mamma e al tuo caro fratello Michele…arrivederci a presto

  • Famiglia Rizzo ha detto:

    Cari Sandra e Michele, ci dispiace tantissimo per la perdita di Chiara. È sempre stata una sorella dolce e sensibile. La ricordiamo per il suo zelo nel servizio a Geova, la profondità dei suoi commenti alle adunanze. Non possiamo neanche immaginare quello che state provando in questo momento. Concentratevi sulla meravigliosa speranza che abbiamo. Quando Chiara si risveglierà potrà finalmente provare la serenità che ha sempre desiderato. Preghiamo Geova per voi. Con affetto Claudio, Chiara e Davide

  • Elena Roberto e Riccardo ha detto:

    Preghiamo Geova che vi sostenga in questi momenti così dolorosi in attesa del suo risveglio nel nuovo mondo.

    ” Egli non è Dio dei morti, ma dei vivi,
    perché per lui sono tutti vivi “.
    (Luca 20:38)

  • Rosanna e Fabio Rossi ha detto:

    Tengo custoditi i suoi bei video che mi mandava sulla nostra speranza, i suoi messaggi, l’ultimo è di venerdì, tengo nel mio cuore il suo dolce sorriso e delicato. Sono sicura che Geova nel nuovo mondo ci regalerà ancora tanti bei momenti assieme senza più sofferenza ma solo gioia e felicità.

  • Deborah Corso ha detto:

    Mi dispiace tantissimo, proprio ieri vi ho pensato, posso capire il vostro dolore, da Parte di Deborah, Patrizia, Nicolas

  • Remo e Angela Martinelli ha detto:

    La triste notizia ci ha distrutti. Porteremo sempre nel nostro cuore il suo esempio gioviale di affrontare la vita. Preghiamo Geova affinché possa sostenere Sandra e Michele. Siamo certi che rivedremo Chiara molto presto e saranno poi lacrime di gioia. È solo un arrivederci. (Giov 5:28,29).

  • Alessandro Antonella Aleandro e Alissa Caramia ha detto:

    Cari Sandra e Michele ,
    Il dolore che ci travolto in questo giorno è indescrivibile , la nostra cara e dolce Chiara sarà sempre nei nostri cuori ma soprattutto sarà nella memoria del nostro caro padre Geova . Vi siamo vicini con il cuore in questo momento insieme a voi attenderemo il momento in cui Geova riporterà in vita Chiara e potremo nuovamente abbracciarla e confermargli il nostro amore . Vi vogliamo bene

  • Mimma ha detto:

    Cari Sandra e Michele
    Vi sono vicina in questo momento di grande dolore e prego Geova che possa darvi conforto e sostegno. (Sal . 34 : 18, 19 )

    Mimma

  • Monica e Saverio Lotti ha detto:

    Cari Sandra e Michele possa Geova darvi la forza di superare questo breve momento che ci separa dal rivedere presto Chiara. Ricorderemo sempre i bei commenti che faceva in sala e i video che preparava con cura per trasmettere la buona notizia di un nuovo mondo senza più sofferenze e malattie. Matteo 5:28,29
    Vi vogliamo bene

  • Claudio e Marina Gugole ha detto:

    Cari Sandra e Michele ci dispiace tantissimo per la perdita di Chiara … siamo tristi con voi nel ricordo dei bei momenti passati insieme a voi e chiara … che Geova vi sia vicino in questo momento molto triste.

  • Patrizia ha detto:

    Un caloroso abbraccio alla famiglia per la vostra dolorosa perdita . Prego Geova che possa darvi la forza per affrontare questo dolore. Chiara era una cara sorella dolcissima e lsensibile che amava Geova la porteremo tutti nel nostro cuore e presto tutti potremo riabbracciarla. Giov. 11:25

  • Nadia Del Mestre ha detto:

    Che dispiacere immenso, è stata una cara sorella, non sapevo della sua salute…..anche se sappiamo che la sua assenza è solo temporanea lascia un grande vuoto.

  • Angelo, Simonetta, Gabriele e Giulio ha detto:

    Profondamente costernati e affranti per la prematura perdita della nostra cara sorellina Chiara, vogliamo farvi pervenire le nostre più sentite condoglianze.
    Le qualità che essa possedeva, la sua profonda convinzione e la sua fede ci spingono a esprimervi con tutto il cuore i nostri sentimenti di affetto.
    Continuiamo a pregare Geova che vi sostenga in questo momento di grande dolore..

  • Paolo e Filomena Rossi ha detto:

    Ricordando il suo sorriso e il suo grande amore per Geova vi siamo vicini con il nostro affetto….sicuri che Geova vi terrà abbracciati.

  • Peace Lois e Trust ha detto:

    Peace Lois e Trust
    Chiara ha lasciato un grande vuoto, e una cara sorella che mi ha portato in servizio, parlato in inglese insieme, solo Geova può sollevare questo dolore e perdita. Noi aspettiamo il giorno in cui ci abbracceremo e dirle quanto ci ha mancata. Sandra, Michele, vi siamo vicini.
    Le nostre condoglianze .

  • Livio e Gabriella ha detto:

    Cari Sandra e Michele, ci dispiace tantissimo x la perdita di Chiara, preghiamo Geova che vi sostenga, in questo momento di grande dolore vi siamo vicini, un abbraccio

  • Cristiano, Alessandra e Nicolò Bazzani ha detto:

    Carissimi Sandra e Michele vi facciamo le nostre più sentite condoglianze e vi siamo vicini in questo momento di grande dolore. Preghiamo Geova di darvi conforto, siamo certi che i suoi occhi ed i suoi orecchi sono su di voi – Salmo 34:15! Vi abbracciamo. Cristiano, Alessandra e Nicolò.

  • Paolo e Laura Donda ha detto:

    Carissimi siamo costernati dal dolore nel pensare che una cara giovane sorella non c’è più e soprattutto pensare a quanto dolore e tristezza la devono avere accompagnata verso questo triste distacco. Credo di averla conosciuta in alcune piacevoli occasioni mentre ci preparavamo per lo studio torre di guardia nella pandemia. Possa Geova consolare i vostri cuori con tanto affetto Paolo e laura Donda

  • Famiglia Marinò ha detto:

    Siamo davvero molto tristi per la perdita della cara sorella Chiara anche se ci siamo conosciuti da poco possiamo dire che era una ragazza dolce e sensibile possa Geova consolare i cuori di Michele e Sandra… Con affetto Melania e Luciano

  • Vlad e Jenny ha detto:

    Cari Michele e Sandra, vi siamo vicini in un momento così difficile. Vogliamo condividere con voi Isaia 41:10; che possa essere per voi fonte di conforto! Le più sentite condoglianze
    Vlad e Jenny

  • Teresa e Matteo Zanca ha detto:

    Cari Sandra e Michele,
    Non esistono parole per descrivere il dolore che di certo provate in questo momento e che proviamo anche noi.
    Nonostante le sue difficoltà Chiara era sempre pronta a salutare con un sorriso i suoi fratelli e le sue sorelle. Di sicuro Geova conosceva il suo cuore meglio di chiunque altro e la conserva con cura nella sua memoria.
    Vi siamo vicini in questo tragico momento.

  • Salvatore Tregrossi ha detto:

    Cari Sandra e Michele, siamo molto dispiaciuti per la perdita della cara Chiara.
    Ricordiamo con affetto Chiara attendendo il momento di riabbracciarla.
    Sentite condoglianze Fam. Tregrossi Salvatore Maria Damaride

  • Mirko Susy Pina ha detto:

    Carissimi Sandra e Michele.
    Siamo profondamente addolorati dalla notizia della perdita di Chiara.
    Siete nelle nostre preghiere.
    Non vediamo l’ora di riaccoglierla nel nuovo mondo in cui non soffriremo più né fisicamente né emotivamente.
    Un grande abbraccio.

  • Linda e Paolo Olla ha detto:

    Chiara l’abbiamo conosciuta qualche anno fa. La ricordiamo piena di amore, gratitudine, aveva una bontà infinita e un sorriso dolcissimo. Aveva sempre una parola buona per tutti, non vedeva mai qualcosa di male negli altri. Aveva una fortissima fede in Geova e parlava sempre della speranza e delle promesse che Lui ci fa. Non vediamo l’ora di riabbracciarla nel momento in cui Geova realizzerà proprio una di queste promesse che lei aspettava. In questo momento preghiamo e siamo vicini alla carissima Sandra e Michele. Che Geova vi sia sempre accanto e vi sostenga in questo tragico momento. Vi vogliamo tanto bene.

  • Famiglia Sorio ha detto:

    Sandra e Michele,
    Vi siamo vicini in questo inimmaginabile momento. Prego Geova affinché vi possa confortare, aiutare e a rafforzare la vostra fede nella sua meravigliosa speranza. Quella di riabbracciare Chiara insieme ad altri fratelli nel nuovo mondo.
    Vi mandiamo un caloroso abbraccio
    Famiglia Sorio

  • Emiliano e Gaia Migliore ha detto:

    Cari Sandra e Michele
    Siamo veramente scossi per quanto è successo a Chiara e non riusciamo nemmeno ad immaginare il profondo dolore che state provando. Siamo certi che la forte fede che avete sempre mostrato vi sosterrà e Geova non vi lascerà un momento soli. Si avvicina sempre di più il giorno in cui riabbracceremo la cara Chiara e tutti noi non vediamo l’ora di rivederla con il suo dolce sorriso! Vi siamo vicini! Vi vogliamo bene!

  • Stefania Bonente ha detto:

    Ci sono momenti che non dovrebbero mai avvenire perché minano i ricordi e tolgono un pezzo di vita…
    Ciao Chiara…
    Giovanni 5:28

  • Natan, Jessica e Emily Dalla Vecchia ha detto:

    Cari Sandra e Michele
    Volevamo farvi le nostre più sentite condoglianze, non ci sono parole per descrivere tutto questo!!!
    Preghiamo Geova che possa confortarvi e darvi la forza di andare avanti ancora per un po’ perché a breve potremmo riabbracciare la dolcissima Chiara!!!
    Un abbraccio forte, vi siamo vicini!
    Natan, Jessica e Emily Dalla Vecchia

  • Manuela ha detto:

    Cari Sandra e Michele,
    Non ci sono parole per descrivere questo momento di grande sofferenza e non posso nemmeno immaginare il dolore che state provando… Sono sicura che Geova non vi lascerà mai soli e che vi sosterrà sempre.
    Aspettiamo tutti il momento in cui potremo rivedere il contagioso sorriso di chiara e quando potremo piangere solo di gioia nel paradiso che Geova presto porterà.
    Vi voglio tanto bene e vi sono vicina !
    Giovanni 5:28,29

  • Manuela Barbitta ha detto:

    Cari Sandra e Michele,
    non riesco nemmeno a immaginare il dolore che state provando e non ci sono parole per descrivere questa grande sofferenza… Sono sicura che Geova vi starà vicino e vi sosterrà più che mai in questo momento. Non vediamo tutti l’ora di poter rivedere Chiara con il suo contagioso sorriso e l’amore che provava per Geova!
    Vi voglio tanto bene e vi sono vicina!

  • Vineta Rumjeet ha detto:

    Cari Sandra e Michele sono profondamente dispiaciuto per la perdita di Chiara. Continuo a pregare Geova che vi sostenga in questo momento di grande dolore. Io la ricordo come una persona allegra, sempre sorridente. L’ammiravo tanto per la sua forte fede. Mi parlava sempre delle belle promesse di Geova, mi ricordo ancora quando mi diceva che non si sentiva mai soddisfatta e che voleva sempre migliorare.. Era fonte di incoraggiamento per me. La porterò sempre nel mio cuore e non vedo l’ora di abbracciarla di nuovo. Con tanto affetto Vineta

  • Anonimo ha detto:

    Grazie a te Chiara…la signora è molto cara e tu con la tua dolcezza fai al caso suo…Geova ci indirizza verso le persone e ci raffina e rafforza le capacità che servono per le persone che seguiamo…noi annaffiamo e lui fa crescere nel modo e momento giusto. Organizzeremo di sicuro per un altro giorno….ti abbraccio forte anch’io e ti voglio bene …🤗😊…ti ricordo così, cara Chiara…a presto. Vi abbraccio forte Sandra e Michele e vi sono vicina

  • Lilly Sant'Angelo in Vado ha detto:

    Ancora mi rimane difficile credere a ciò che è accaduto ma questo anche perché, leggendo i messaggi lasciati da altri, Chiara era solare e la morte purtroppo non si accetta. Abbiamo la speranza di rivederla e nel mondo come tutti noi gusterá veramente la vera vita. Si ci credeva veramente in questo senza più sofferenza. Però mancherai Chiara soprattutto alla mamma e a tuo fratello . Ciao Chiara

  • Massimo, Tiziano e Marina Stellini ha detto:

    Con il cuore affranto, siamo vicini a Sandra e Michele, per la perdita di Chiara.
    Massimo, Tiziano,Marina e famigliari.

  • Massimo Katia Salvadori e Marisa Santi ha detto:

    Cari Sandra e Michele,
    Vi siamo vicini con il pensiero in questo momento di grande dolore, preghiamo Geova che possa darvi forza, conforto e sostegno. “Salmo 119:116”
    In caloroso abbraccio di conforto dai vostri cari fratelli Massimo, Katia e Marisa.

  • Ivana Zocca ha detto:

    Vi sono vicina con tutto il mio cuore. La dolcezza è l’amore che aveva per il nostro Padre Celeste è di esempio per tutti noi che l’abbiamo conosciuta. Ci lascia un bel ricordo in attesa di rivederla presto
    Ivana Zocca.

  • Anonimo ha detto:

    Siamo sorelline con la differenza di un giorno di nascita spirituale. Grazie per avermelo ricordato cara Carla .
    Ti voglio tanto Bene. Chiara
    Perseveriamo e facciamoci forza perché Geova Dio è con noi ovunque andiamo, proprio come disse Geova a Giosuè 1:9

  • Priscilla ha detto:

    Cari Michele e Sandra, non ho parole per descrivere il mio dispiacere. Ho tanti bei ricordi del tempo passato insieme a Chiara, che é stata per me una carissima amica. Non vedo l’ora di riabbracciarla. Prego che Geova vi dia la forza di perseverare in questo momento difficile. Un abbraccio.

  • Una sorella. ha detto:

    Cari Sandra e Michele…non vi ho conosciuto di persona e non conoscevo Chiara… ma notizie del genere non vorrei mai sentirle..da mamma non posso nemmeno immaginare cosa sia la perdita di una figlia…sono solo sicura che Geova “l’Iddio di ogni conforto” saprà darvi “la pace che è al di là di ogni comprensione, per custodire il vostro cuore…” e non vedo l’ora di conoscerla nel nuovo mondo che Dio ci ha promesso.
    Una vostra sorella.

  • Willy , Marijke Anzempamber dal Belgio ha detto:

    Cari Sandra e Michele.
    Insieme a voi aspettiamo il momento in cui le lacrime saranno solo frutto della gioia quando rivedremo la nostra cara sorella Chiara.
    Dal profondo del nostro cuore ti auguriamo tanta forza e preghiamo affinché il nostro padre celeste possa continuare a confortarti e sostenerti mentre elabori il tuo dolore.

  • Orazio e Leonella ha detto:

    Carissimi Sandra e Michele
    Siamo profondamente addolorati alla notizia che Chiara ci abbia lasciati…
    Anche se non è per sempre…
    Il conforto che da Geova e le nostre preghiere vi possano dare sollievo !
    Aspettando che le lacrime di dolore di oggi
    Si tramutino in lacrime di gioia!
    Giovanni 5:28.
    Un forte abbraccio!

  • Liviano e Gianna Zenatti ha detto:

    Le parole che vorremo dirvi non riuscirebbero a descrivere il nostro i nostri sentimenti. Vogliamo solo che sappiate che vi vogliamo bene e che pregheremo il nostro Creatore Geova che vi aiuti e vi sostenga in questa dura prova. un caro abbraccio

  • Elio e Daniela Dopudi ha detto:

    Cari Sandra e Michele
    Vi siamo vicini in questo grande dolore e preghiamo Geova che continui a sostenervi e a darvi conforto.
    Vi abbracciamo forte.
    Elio e Daniela Dopudi

  • Silvestro Federico ha detto:

    Cara sorella non ci conosciamo sono di Villafranca di Verona , sono un genitore anch’io e posso immaginare Il dolore che state provando. Non esistono parole di conforto quando si è colmpiti da un grande dolore. Vi siamo vicini sentite condoglianze. Vi voglio lasciare con questa promessa che Geova ci ha fatto. Giovanni cap .5 ver.28. 29

  • Famiglia Corigliano ha detto:

    Abbiamo conosciuto Chiara con il sorriso sul viso e così vogliamo ricordarcela nell’attesa di poterla riabbracciare.
    Cari Sandra e Michele preghiamo Geova affinché vi dia la forza di perseverare in questo periodo difficile, che vi conforti e vi sostestenga con il suo amore e vi dia la pazienza per attendere la realizzazione delle sue promesse.
    Un forte abbraccio da Giuseppe, Donatella e Marta

  • Christian e Antonietta Ploner ha detto:

    Christian e Antonietta
    Cari Sandra e Michele
    Non riusciamo a esprimere il dolore a questa notizia. Ricordiamo Chiara da piccolina per la sua gioia. Solo Geova e la sua promessa del suo Regno vi darà forza e conforto.
    Con affetto speciale un grande abbraccio

  • Famiglia Vizzuso ha detto:

    Cari Sandra e Michele
    vi siamo vicini in questa triste circostanza. Che Geova continui a darvi forza e speranza di poter riabbracciare Chiara in un contesto paradisiaco.
    Un affettuoso saluto

  • Simone Lorena e Vittoria Cestaro ha detto:

    Cari Sandra e Michele vi siamo vicini in questo momento difficile, non ci sono parole per esprimere questo dolore immenso..
    ricordiamo con affetto la nostra Chiara con la sua dolcezza e il suo immenso Amore per gli animali non vediamo l’ora di riabbracciarti ..

  • Una sorella ha detto:

    Carissimi,
    Mi dispiace molto che dobbiate affrontare un dolore così grande. Sono certa che Geova ci sosterrà e vi guiderà passo a passo per poter ristabilire le energie e la serenità fino al giorno in cui potrete riabbracciare la vostra amata Chiara. Manca poco, intanto contate sui vostri fratelli vi staremo vicini tutti. Un abbraccio

  • Antonino Tirendi ha detto:

    Mi dispiace moltissimo che ci hai lasciato… ho provato e provo un grande dolore… sarai sempre nei miei ricordi finché sarò in questo mondo e se esiste il paradiso spero di rivederti. Ciao Chiara.

...lascia anche tu un ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy sull'utilizzo dei miei dati personali. COMUNICAZIONE: tutti i commenti saranno soggetti ad approvazione da parte di Servizi Funebri Rizzotti prima della pubblicazione.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors