Anna Maria Graziani ved. Chinotti
Età: 92 anni

O Signore, il suo volto vede ora il tuo volto paterno, il suo volto sottratto alla nostra vista contempli la tua bellezza.
Il giorno 30 ottobre, nell’abbraccio dei suoi cari, è tornata alla Casa del Padre
ANNA MARIA GRAZIANI
ved. CHINOTTI
Lo annunciano i figli Nicoletta, Luisa con Daniele, Francesco con Elena ed Elena con Aurelio, gli amati nipoti Matteo, Eugenio, Riccardo, Alberto, Chiara, Francesco, Dino, Beatrice ed Eleonora, la piccola Celeste, il fratello, le sorelle, cognati e parenti tutti.
I funerali si svolgeranno mercoledì 2 novembre alle ore 15,00 nella chiesa parrocchiale di Balconi.
Il Santo Rosario sarà recitato martedì 1 novembre alle ore 17,45 nella chiesa parrocchiale di Balconi.
Un grazie di cuore all’associazione Amo Baldo – Garda per le premurose cure prestate.
Ai fiori è preferita un’offerta da devolvere alla Caritas Diocesana o alla San Vincenzo di Pescantina. Sarà possibile farlo al tavolino delle firme nel giorno del funerale.
La presente serve di partecipazione e ringraziamento.
Balconi di Pescantina, 31 ottobre 2022
La Corale parrocchiale “Le Voci dell’Adige” si stringe a Luisa e a tutta la famiglia Chinotti in questo momento così particolare e assicura il ricordo nella preghiera per la cara Anna.
Ero molto discolo e nervoso in prima elementare. In seconda ho avuto come maestra la signora Anna. Mia madre si e’ raccomandata dicendole che volevano pure bocciarmi per la brutta condotta. Stia tranquilla vedra’ che Gianfranco cambiera’ disse a mia mamma. Cosa ha fatto la maestra Anna: ha messo in palio due libri delle avventure di Pinocchio spronandoci a vincerli. Ce l’ho messa tutta per essere buono e diligente e con grande sorpresa a fine anno scolastico ho vinto il libro con la sua dedica datata 1968: LO HAI VINTO PER LA TUA BONTA’ LA TUA MAESTRA ANNA CHINOTTI. Sono stato fino in quinta sotto di lei, la ricordo per la sua bonta’, dedizione bravura e costanza nei confronti degli alunni. Ciao cara maestra e dal cielo guida e proteggi i tuoi amati alunni, che siano sempre giudiziosi come tu li volevi.
Cara Luisa
In questo momento di dolore mi unisco alle vostre preghiere e porgo le mie sentite condoglianze .
Vorrei dare le mie condoglianze. La signora Anna Maria era proprio una persona molto gentile e rispetto. Mi ha fatto tanto piacere conoscerla.